Teleblu

Teleblu è una emittente televisiva locale che, dalla provincia di Foggia, irradia il suo segnale fino alla provincia di Bari.

Dopo aver svolto per molti anni attività di radiodiffusione televisiva in tecnica analogica su frequenze terrestri in ambito locale e dopo essere stata titolare di provvedimento ministeriale di abilitazione alla sperimentazione di trasmissioni televisive in tecnica digitale, dallo swicht off , avvenuto nel 2012, Teleblu trasmette h 24 una programmazione ricca e variegata sui canali 72, 666 e 667 del digitale terrestre.

I dati Auditel di Teleblu, confermano la sua leadership nel panorama televisivo locale dell’area settentrionale pugliese.

L’emittente propone sessioni informative frequenti, con notiziari che partono dalle 7.00 del mattino fino alla mezzanotte, ed un nutrito palinsesto costantemente aggiornato per rispondere alle istanze del bacino d’utenza e del telespettatore, sempre più esigente.

Oltre ai TG, offre, pertanto, un ampio ventaglio di programmi tematici che spaziano dall’attualità alla politica, dalla cultura allo sport, sia con “talk show” che con “inchieste”, senza trascurare la trasmissione in diretta televisiva di eventi esterni che Teleblu può effettuare grazie all’avanzato sistema di Up Link di cui l’emittente si è dotata per adeguarsi agli avanzamenti tecnologici di una società che cambia e si trasforma. 

Attraverso i post presenti su facebook e i twitt in rete, Teleblu dialoga con gli internauti sui temi più diversi ma sempre di stretta attualità.

Per conoscerci meglio, visitare il canale di Teleblu aperto su You Tube nonché il sito www.teleblu.tv

News

Pagine